Agnelli GOLD

La fabbrica di Lallio gremita di partner e amici, trasformata in un” villaggio globale” del divertimento e del piacere enogastronomico tra, cibi, vini  e artisti giocolieri.

Anche quest’anno in occasione di Host, la fiera del comparto Horeca che si tiene ogni due anni a Milano, la famiglia Agnelli ha organizzato una Festa speciale per i propri partner.

Un’iniziativa che, come avviene da diverse edizioni a sta parte, coinvolge in maniera organica l’intera compagine di Agnelli Since 1907,, per trasmettere quel messaggio di amicizia, fidelizzazione, cultura, partecipazione, armonia e piacere che solo combinando cibi e vini straordinari, musica e divertimento, si riesce a dare.

E’ accaduto anche quest’anno, in occasione di “Agnelli Gold”: una serata indimenticabile che ha suggellato l’incontro tra persone, cibi, vini, divertimento, musica e balli caratterizzata quest’anno dal colore Oro, come la famosa iconica pentola.

L’evento biennale più atteso, arrivato alla terza seconda edizione, rappresenta, per la famiglia Agnelli, una scommessa che puntualmente è risultata vincente; è stata una grande soddisfazione vedere la fabbrica Pentole Agnelli gremita di gente che si è assaporata  lo spettacolo degli artisti giocolieri, ha degustato ottime preparazioni culinarie, ha cantato, ha ballato e si è divertita.

Oltre 700 ospiti hanno invaso la fabbrica di Lallio che per l’occasione è stata trasformata in un villaggio globale del divertimento.

E anche quest’anno come la scorsa edizione è stato riprodotto il DJ SET, lo spazio del divertimento Agnelli Since 1907 che sta diventando leggenda, ubicato tra le scaffalature del magazzino della fabbrica di Lallio dove si è ballato tutta la serata tra luci stroboscopiche con intermittenza robotica e colori scintillanti.

Gli ospiti partecipanti  si sono  uniti in una serata memorabile, unica, per fare festa, in segno dell’amicizia, e del divertimento. Un inno alla gioia che ha inondato di gusto, di note e di colori tutta la fabbrica  Agnelli.

“Siamo soddisfatti di aver reso questa nostra Festa in fabbrica un punto di riferimento per tutti i partner che gravitano su Host ogni due anni” – dice Angelo Agnelli.

“Agnelli Gold si è dimostrata ancora una volta un affascinante appuntamento, un rituale dall’atmosfera magica, suggestiva, che noi celebriamo come “post fiera” per il benessere di tutti i nostri ospiti amici”.

“Per la nostra famiglia – continua Angelo Agnelli – aprire le porte delle nostra azienda in un’atmosfera sempre diversa e piena di argomenti ludici-culturali,  è anche un’occasione per dimostrare il nostro codice etico, esplicitare cioè i nostri valori e i nostri principi, informare delle nostre attività, rafforzare i rapporti con clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori, istituzioni, ed ogni altro soggetto che è coinvolto nelle attività del nostro Gruppo”.

Premio iniziativa “Agnelli Gold” a Vittorio Ruscio

La sfida, organizzata da Agnelli Since 1907, durante la festa Agnelli Gold, per la foto più cliccata per conquistare la leggendaria Pentola d’Oro, è stata vinta da Vittorio Ruscio, ex cuoco, oggi passionario influencer, blogger, che conta al suo attivo oltre 75.000 followers.
Vittorio Ruscio, titolare dell’account @incucinaconvik, si è aggiudicato il prestigioso premio grazie agli oltre 6.000 “MI PIACE” che i suoi seguaci hanno fissato sull’immagine che vedete sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *