A Rimini si è svolta l’ottava edizione dei campionati della cucina italiana

L’ottava edizione dei Campionati della Cucina Italiana si è tenuta dal 18 al 20 febbraio presso il Rimini Expo Centre, all’interno della manifestazione “Beer & Food Attraction”. Questo evento, riconosciuto a livello internazionale da Worldchefs, l’organizzazione mondiale dei cuochi di cui la Federazione Italiana Cuochi (FIC) è membro attivo, ha rappresentato una vetrina eccezionale per la ristorazione italiana.

La competizione ha attratto l’attenzione di un vasto numero di professionisti e tecnici del settore, sia italiani che internazionali, offrendo loro l’opportunità di approfondire le proprie competenze e mettere alla prova le proprie abilità attraverso diversi concorsi. Quest’anno, il totale dei concorrenti, divisi tra squadre e individuali, ha raggiunto le 500 unità.

Pentole Agnelli, partner ufficiale dell’associazione nazionale cuochi, ha svolto un ruolo chiave nell’evento, fornendo le proprie pentole professionali per la competizione. Questa collaborazione sottolinea l’impegno dell’azienda nel valorizzare la cucina italiana e tutto ciò che contribuisce alla sua eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *