La Pentola d’Oro – Dicembre 2023

Cari amici,

Mentre quest’anno pieno di sfide volge al termine, voglio condividere con voi un sentimento di profonda gratitudine e orgoglio. Nonostante le difficoltà incontrate, abbiamo dimostrato una resilienza straordinaria, impegnandoci a fondo per sostenere e valorizzare le nostre idee. Insieme, stiamo costruendo un settore dell’accoglienza più forte e resiliente di quanto non fosse mai stato prima.

Guardiamo indietro al 2023 con un senso di realizzazione condivisa. Ognuno di noi ha giocato un ruolo cruciale, affrontando le sfide e trasformandole in opportunità per un futuro migliore. Questo spirito di collaborazione e determinazione ci ha permesso di ottenere risultati significativi, che ci spronano a perseverare sul cammino intrapreso.

La nostra industria, il mercato Horeca, sta evolvendo con un’attenzione crescente verso la specializzazione, l’innovazione, e la responsabilità sostenibile. Siamo fieri di vedere le nostre eccellenze fiorire in questo sistema, facendo la differenza e portando un cambiamento positivo a livello nazionale e internazionale.

Mentre ci avviciniamo al 2024, rimaniamo concentrati sul futuro, sull’innovazione, e sul cambiamento. Siamo guidati dalla forza dei nostri valori e professionalità, che ci hanno ispirato per 117 anni. I prossimi investimenti metteranno in luce ancora di più i nostri punti di forza e il valore del lavoro che abbiamo fatto fino ad ora. Sono ispirato dalla vostra tenacia, impegno, e determinazione, e sono convinto che insieme scriveremo un nuovo capitolo entusiasmante per la nostra azienda.

In nome della mia famiglia e di tutta l’azienda, vi invio i miei più sinceri auguri di un Buon Natale e di un Felice 2024. Che questo nuovo anno porti a ciascuno di voi salute, serenità, e momenti preziosi da condividere con le persone care, realizzando i desideri e le speranze che portate nel cuore.

Con affetto e gratitudine,

Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *